“Facciamo pace”: Susanna Camusso presenta il suo libro a Quante Storie con Giorgio Zanchini
Non solo la guerra in Ucraina, che ormai da più di un anno sta lacerando il cuore dell’Europa, è stata al centro della puntata odierna di “Quante Storie“, programma di Rai 3 condotto da Giorgio Zanchini. Questa mattina, infatti, era ospite Susanna Camusso, che per l’occasione è stata invitata a parlare del suo ultimo libro, Facciamo Pace, edito da Strisciarossa. Tra gli argomenti affrontati, infatti, ci sono stati la questione migratoria e della natalità e i conflitti attualmente in corso, come quelli in Yemen, in Palestina e in Sud Sudan.
Ricordiamo che il libro, scritto con Altero Frigerio e Roberta Lisi, è aperto dalla prefazione di Giulio Marcon e presenta in appendice una lettera del cardinale Matteo Maria Zuppi. È possibile acquistarlo in libreria oppure online, seguendo le indicazioni presenti nel banner della homepage di strisciarossa.it oppure cliccando su questo link.
Sostieni strisciarossa.it
Strisciarossa.it è un blog di informazione e di approfondimento indipendente e gratuito. Il tuo contributo ci aiuterà a mantenerlo libero sempre dalla parte dei nostri lettori.
Puoi fare una donazione tramite Paypal:
Puoi fare una donazione con bonifico: usa questo IBAN:
IT54 N030 6909 6061 0000 0190 716 Intesa Sanpaolo Filiale Terzo Settore – Causale: io sostengo strisciarossa
Articoli correlati